top of page

GAMBE GONFIE, COSA FARE?

Ecco dei consigli pensati per te! Le gambe pesanti in estate sono un problema comune ma non temere, noi di ISTITUTO SHERASADE DI LUISA SCARPA abbiamo la giusta soluzione per te!


Caldo torrido, afa, temperature previste oltre i 40 gradi, è dura sentirsi in forma soprattutto quando PESANTEZZA E GONFIORE colpiscono gambe e caviglie, provocando disagio e fastidio.


Anche tu ne soffri, vero? Arriva fino in fondo alla pagina, ti abbiamo riservato dei consigli esclusivi ed un prodotto che migliorerà la tua vita quotidiana perchè meriti di essere BELLA SEMPRE!



Come alleviare la fastidiosa sensazione di gonfiore e pesantezza?

  • Fai attenzione all’alimentazione; dovrà essere ricca di frutta e verdura che contengono vitamine e minerali, tante fibre e acqua a volontà per favorire l’attività tonica del sistema venoso e l’eliminazione dei liquidi in eccesso.


  • Fai attività fisica; il movimento aiuta a favorire la circolazione. Ritagliati del tempo per una bella passeggiata e se non riesci a resistere al sudore, vieni a provare la nostra Idro Bike, cycletta in acqua, idromassaggio e cromoterapia.


  • Rinfresca le gambe; il freddo è un vasocostrittore, ossia restringe i vasi sanguigni e disincentiva il ristagno venoso. Puoi dare quindi sollievo alle gambe attraverso un bel getto d’acqua fredda sotto la doccia, oppure immergendole in una vasca con del ghiaccio per qualche minuto.

Spesso, tuttavia, questi accorgimenti non sono sufficienti per drenare al meglio i liquidi in eccesso o per consentire al nostro organismo un corretto funzionamento... ed ecco il nostro suggerimento per una beauty routine che ha già aiutato tantissime nostre clienti, da attuare comodamente a casa tua!



VEIN TONIC ICE GEL, gel freddo tri-attivo DRENANTE, LENITIVO E RINFRESCANTE

VEIN TONIC ICE GEL, gel freddo tri-attivo

DRENANTE, LENITIVO E RINFRESCANTE


Un'azione effetto ghiaccio formulato per portare sollievo immediato a gambe e caviglie.


Il Gel freddo è studiato per drenare, lenire e rifrescare le gambe stanche, pesanti e gonfie. Contiene estratti di Melilito, Mentolo e Arnica.

È un coadiuvante nelle stasi venose e aiuta a ridurre i gonfiori, le dolenzie e le sensazioni di pesantezza dovute ad una cattiva circolazione o a stanchezza.


Non farti scappare questa incredibile occasione: solo per un periodo di tempo limitato è ad un prezzo super vantaggioso nel nostro ISTITUTO!

Cura il tuo corpo insieme a noi e direttamente a casa tua!

CONTATTACI ORA SU WHATSAPP PER SCOPRIRE TUTTE LE INFO!


E c'è di più!


Per un ulteriore sollievo dalla fastidiosa sensazione di gonfiore e pesantezza che colpisce le tue gambe, ti proponiamo il nostro trattamento BENDAGGIO a freddo + pressoterapia, un trattamento UNICO nel suo genere!



129 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

PRESSOTERAPIA

Comentários


bottom of page