top of page

QUESTO LO SAI SULLA LAMINAZIONE CIGLIA?

Benvenuta principessa

Oggi voglio parlarti di come avere uno sguardo intenso sempre al top per sentirti BELLA SEMPRE!


Mettiti comoda e leggi fino alla fine, ho delle informazioni tutte da raccontarti che devi assolutamente sapere:


Ho sempre amato i mascara e mi diverte scegliere quello giusto, lo scovolino più particolare e la tenuta più forte. Tuttavia ci sono alcuni problemi associati all'uso del mascara non proprio carini come:

Grumi, Sbavature, Effetto "occhi di ragno", difficoltà nella rimozione, uso corretto del Piega ciglia... ciò diventava sempre più stressante ed inoltre


le mie ciglia iniziavano ad essere molto più deboli del solito, cadevano e avevano perso volume.


Sono corsa subito ai ripari ed è così che ho deciso di effettuare un nuovo trattamento e ho a cuore che anche tu lo conosca fino fondo!



LA LAMINAZIONE CIGLIA E SOPRACCIGLIA


La laminazione è un trattamento ideato per prendersi cura delle proprie ciglia. Non è invasivo e può farlo chiunque, chi ha ciglia poco curve, chi le ha corte, chi ha deciso di fare a meno del mascara, chi vuole sentirsi un po' più bella!

La laminazione delle ciglia è una procedura che può aiutarti a dare alle ciglia un aspetto più curvato, voluminoso e definito.


Inoltre se le tue ciglia naturali sono particolarmente diradate o deboli, la laminazione può contribuire a mantenerle in salute e a migliorare l'aspetto, riducendo la necessità di manutenzione quotidiana.


La laminazione ciglia è un trattamento cumulativo dai risultati sempre più soddisfacenti con l’aumentare del numero di trattamenti.Io ti consiglio di ripetere il trattamento ogni 3/4 settimane per un risultato sempre più efficace e una durata fino a 8 settimane.



Ci sono diverse opzioni di stile disponibili quando si esegue la laminazione delle ciglia:

  • Effetto naturale: questo stile mira a dare alle ciglia un aspetto più curvato e definito in modo naturale, senza esagerare la curvatura o il volume;

  • Effetto bigodino: questo effetto solleva e incurva le ciglia verso l'alto per un look aperto e allungato;

  • Effetto volume: se desideri ciglia più piene e spesse, puoi optare per una laminazione che aggiunge volume alle ciglia;

  • Ciglia più lunghe: puoi far sembrare le ciglia più lunghe, dando loro un aspetto più definito e audace;

  • Look personalizzato: puoi concordare con la mia collaboratrice professionista delle ciglia, uno stile personalizzato che si adatti perfettamente alle tue preferenze;


Ricorda che il risultato finale dipenderà dalla condizione naturali delle tue ciglia, non prevede l’applicazione di ciglia finte, ma lavora solo sul tuo pelo naturale.

LA LAMINAZIONE CIGLIA E SOPRACCIGLIA
LAMINAZIONE CIGLIA

Quindi è importante discutere a fondo le tue preferenze con le mie ragazze prima di procedere con la laminazione!


La seduta di laminazione ciglia ha una durata di circa 45 minuti in cui potrai rilassarti tra le mani esperte delle mie operatrici. Il trattamento apporta gli stessi benefici anche alle sopracciglia, infatti sempre più spesso, entrambe le laminazioni sono sono effettuate nella stessa seduta. In questo modo, in poco più di un’ora puoi approfittare di due tecniche perfette per incorniciare il tuo sguardo.


Occhio a rivolgerti sempre a mani esperte e attenzione ai kit fai da te!


Tu hai mai effettuato questo trattamento?


Per ulteriori info e curiosità

CONTATTACI SU WHATSAPP

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page