top of page

SUPER NOVITÀ IN ISTITUTO - TRILOGY

CRIOLIPOLISI & BEAUTY MOVING - GRATIS PER TE

Con tantissima gioia nel mio cuore sono felice di annunciarti una novità 2 in 1 PROGETTATA da me, in esclusiva nel mio istituto! Un macchinario unico, inimitabile, un ulteriore passo avanti verso il mio sogno di farti sentire BELLA SEMPRE.


Mia dolce cliente

leggi fino in fondo perchè sono qui per spiegarti tutto su questo nuovo trattamento di cui non ne hai mai sentito parlare e arriva fino alla fine per scoprire come poterne USUFRUIRE GRATUITAMENTE.



Un’innovativa tecnologia certificata che racchiude al suo interno due differenti macchinari Criolipolisi e Beauty Mooving


A cosa serve?

Questo macchinario clinicamente testato produce risultati incredibili. Rassoda e tonifica muscoli e tessuto, combatte e leviga la cellulite, migliora la circolazione linfatica e venosa, effettua un importante linfodrenaggio meccanico su tutto il corpo, riduce il girovita e la circonferenza delle cosce ed ha un sorprendente effetto di ringiovanimento su viso e collo.

Come funziona?

È una tecnologia super efficiente che sfrutta il potere del freddo raggiungendo i -10°C e 54 sfere rotanti ed infrarosso per ridisegnare la silhouette, fare piazza pulita di grasso localizzato e cellulite, contrastare i segni dell’invecchiamento e donare molteplici benefici al tuo corpo fin dalla prima seduta!

Si attua attraverso due particolari manipoli che permettono di agire su regioni specifiche del corpo controllando il processo di raffreddamento delle cellule adipose per innescare una lipolisi, ovvero un semplice principio termico, secondo il quale il grasso va incontro a riduzione, se 'congelato'.


In questo modo, le cellule adipose che si trovano nel tessuto sottocutaneo, essendo sensibili al raffreddamento, sono sottoposte ad un processo di cristallizzazione, a cui segue una lisi (scioglimento) spontanea e graduale.


Una volta 'sciolte' attraverso il sistema linfatico, saranno smaltite ed eliminate attraverso il sistema renale, farai tanta pipì!


FA AL CASO TUO?

Questa tecnica è particolarmente indicata per combattere le adiposità localizzate su addome, fianchi, braccia, interno e parte esterna delle cosce, ginocchia e schiena, per combattere l’invecchiamento, inestetismi e perdita di elasticità, inoltre non provoca dolore e non lascia segni.

Ti ho incuriosita? Ora non ti resta che provarla GRATUITAMENTE nel nostro istituto



Tu cliente privilegiata sei caldamente invitata MARTEDÌ 3 LUGLIO presso il nostro istituto per provare in anteprima questa INNOVATIVA tecnologia


CONTATTACI ORA SU WHATSAPP PER BLOCCARE IL TUO POSTO








148 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page