top of page

NUOVA TECNOLOGIA IN ISTITUTO ~ LB-T4

A te che, come me, sei sempre alla ricerca di innovazione, ami provare nuove tecniche e lasciarti coccolare da mani esperte in un'atmosfera rilassante e positiva,


devi assolutamente provare, una nuova incredibile tecnologia, per trattamenti corpo e viso con un tocco in più e con l'unico obiettivo di farti sentire BELLA SEMPRE!


Mia cara cliente

leggi fino in fondo, perchè voglio spiegarti tutto su questo nuovo trattamento di cui non ne hai ancora sentito parlare e arriva fino alla fine per scoprire come poterlo PROVARE GRATUITAMENTE.


NON LA SOLITA RADIOFREQUENZA!


Una tecnologia adatta a trattamenti:
  • ANTI CELLULITE E RIDUCENTI

  • LIFTANTI E RASSODANTI

  • LINFODRENANTI

  • DETOSSINANTI E RILASSANTI


LB-T4 migliora la circolazione e al tempo stesso stimola la produzione di collagene per un effetto liftante e rimpolpante che ti stupirà.


Il dispositivo sfrutta 4 principi fondamentali per un massaggio a 360° viso e corpo:


1. Radiofrequenza: il suo calore prodotto migliora il microcircolo e aumenta l'apporto di ossigeno ai tessuti, al tempo stesso, fa sì che il corpo produca più collagene ed elastina, donando una pelle più soda e rimpolpata.



2. Fotobiostimolazione e infrarosso: unisce due tipi di luce, rossa e infrarossa, per dare energia alle cellule. La luce rossa favorisce la circolazione del sangue e della linfa, migliorando il drenaggio dei liquidi e aumentando l'ossigeno nei tessuti. La luce infrarossa, invece, crea calore nelle profondità della pelle, incoraggiando le cellule a produrre più collagene, rendendo i tessuti rimpolpati.


3. Microcorrenti: si tratta di piccoli impulsi elettrici, quasi impercettibili, che aiutano la rigenerazione dei tessuti. Sono in grado di riportare le cellule al loro naturale equilibrio elettrico ed energetico.


4. Elettrostimolazione: con impulsi elettrici di ultima generazione che agiscono a livello muscolare, induce leggere contrazioni muscolari che aiutano a sciogliere il grasso, a tonificare i muscoli e ad eliminare i liquidi in eccesso.


Curiosa di provarlo? Noi siamo pronte a regalarti nuove emozioni! A te non resta che provarla GRATUITAMENTE nel nostro istituto


Tu, mia cliente privilegiata sei invitata all' Open Day lancio, GIOVEDÌ 26 OTTOBRE presso il nostro istituto per provare in anteprima questa INCREDIBILE tecnologia


CONTATTACI ORA SU WHATSAPP PER BLOCCARE IL TUO POSTO


ATTENZIONE: i posti disponibili sono limitati!

70 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page